Chi Siamo

 
 

Siamo Isabelle e Sebastien, pasticceri da 25 anni.

Prima di conoscerci, abbiamo lavorato in pasticcerie prestigiose come Besuschio e De Baere, ristoranti stellati come Aimo e Nadia, e alberghi 5 stelle lusso tra i quali Bulgari, Park Hyatt, Palazzo Parigi e Principe di Savoia.

Le nostre carriere e le nostre vite si sono incrociate nel 1999 nel laboratorio dei grandi magazzini Harrod’s a Londra, una città dove abbiamo passato anni belli e formativi. Dopo un breve periodo in Lussemburgo ci siamo trasferiti a Milano e a metà marzo 2019 è iniziata una nuova stagione della nostra vita a Bossolasco, il paese delle rose.

Qui, abbiamo dato vita ad una pasticceria tutta nostra. L’abbiamo chiama L’ Albero delle Galline: un nome bizzarro che nasce da un racconto poetico e curioso. Ci piace pensare che ci rappresenti.

Gli anni di gavetta ci hanno dato basi solide, quelli passati all’estero ci hanno regalato una visione più ampia della pasticceria, mentre gli anni vissuti insieme come coppia, nella vita privata così come in quella professionale, hanno accresciuto la nostra complicità.

Tutto questo ha fatto sì che ci sentissimo pronti e preparati per intraprendere questo nuovo percorso con umiltà e dedizione, proponendo un’offerta che, seppur rispettosa di chi era qui prima di noi, si faccia portavoce dei nostri ideali, del nostro stile e delle nostre personalità.

Cerchiamo continuità e, al contempo, una grande libertà espressiva.

Coniughiamo tradizione e novità, precisione e artigianalità. La pasticceria per noi è fatta da ingredienti di qualità, tecnica, rispetto delle tempistiche e delle temperature, cura nei dettagli, ricerca degli equilibri nei gusti e nelle consistenze, eleganza e semplicità. Il risultato finale deve essere impeccabile, senza rivelare lo sforzo e l’impegno che c’è dietro. Rigore e leggerezza.

Vi aspettiamo a Bossolasco per farvi conoscere tutte le nostre creazioni.